Business DAY 2017

Si terrà un importante appuntamento a Bologna il 23 Novembre 2017, una giornata di Business B2B irripetibile, creata da CNA Network . Una giornata d’incontri personalizzati preventivamente con altre PMI e Buyer dell’Emilia Romagna, per espandere nel concreto le occasioni di crescita aziendale.

Schermata 2017-11-18 alle 09.31.08

Noi di Tutto Totem ci siamo iscritti da subito e parteciperemo con impegno e concentrazione perché crediamo fortemente nell’importanza di fare rete : unico sistema per espandere i propri orizzonti, per creare innovazione e ottimizzare  i processi produttivi. Al giorno d’oggi  nel mercato veloce e complesso che abbiamo  è necessario avere una marcia in più e,  la scelta di di affrontarlo da soli, non risulta più efficace,  quasi sempre comporta alti costi di gestione e senza il confronto con le buone pratiche di altre imprese si perdono stimoli e opportunità di crescita importanti.

Schermata 2017-11-18 alle 09.25.27

Nel concreto incontreremo 10 aziende in orari stabiliti, con cui collaborare, confrontarci su progetti, competenze e  presentare le nostre eccellenze per vendere i nostri Totem e servizi connessi , questo è il vero scopo.

tutto-totem-articoli-logo-sagomati-ovali-tavolini-desk

Gli incontri sono individuali da 20 minuti tra  imprenditori / manager delle aziende partecipanti, programmati su loro richiesta prima dell’evento e grazie all’utilizzo di un apposito software. Con responsabili acquisti di importanti aziende Player  di diversi settori manufatturieri alla ricerca di nuovi fornitori.

Schermata 2017-11-18 alle 09.29.01

Tutto Totem non perderà l’occasione di mostrare i propri articoli di comunicazione, totem in bella vista e per l’occasione prepareremo un kit di campioni omaggio e dei bonus “prova prodotto” da regalare durante gli appuntamenti, completi di codice promozione da utilizzare nel nostro negozio on-line . Tutto in linea con le migliori strategie di marketing a risposta diretta.

Non mancheranno dei gadget personalizzati, articoli utili che portano il nostro nome e veicolano il nostro brand nel tempo : Blocchetti adesivi, classici da scrivania i più richiesti da sempre, by GIALLO NOTE  , penne a sfera di ottima scrittura, in alluminio, personalizzate e campione fisico di un nostro mini totem da banco di facile montaggio .

Tutto è pronto e predisposto per il Business DAY che si terrà a Casalecchio di Reno (BO) presso L’unipol ARENA .

In seguito pubblicheremo i risultati, le impressioni e tante foto di questo importante evento.

Schermata 2017-11-18 alle 11.25.34

Per informazioni o preventivi sui nostri Totem il nostro staff è sempre disponibile:

Telefono : 051 -960870

Mail : info@tuttototem.it

Seguici su FACEBOOK

Tante foto su PINTEREST

CANALE  VIDEO You tube

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *