Consulenza gratuita
Alta qualità di stampa
Sconto 10% primo ordine

D-Totem AUTOMONTANTE

disponibile
158,00 €

Totem pubblicitario mm. 500 x 1900, in cartone stampato fronte e retro, della stessa immagine o d' immagini differenti, in quadricromia digitale UV. Dimensione da chiuso mm. 500 x 395 x 18 APERTURA CON SISTEMA AUTOMONTANTE

Questi totem brevettati sono facili da aprire e da chiudere e occupano poco spazio nel trasporto e nello stoccaggio a vantaggio di costi minori di spedizione e d'impatto generale per il nostro pianeta. Possibile richiedere delle tasche porta volantini del formato A6-A5-A4. Sono disponibili delle basi rotonde automontanti di colore bianco in PPL per maggiore equilibrio del totem.




Su richiesta è possibile plastificarli per rendere più forte il cartone oltre che più lucido, soprattutto se si fa un uso del totem intenso e lo si vuole sfruttare in più occasioni. Il costo è valido per 1 solo pezzo e, nel caso di più pezzi, il prezzo migliora sicuramente.

GRAFICA :
Appena fatto l'ordine on-line riceverete dal nostro staff via mail il tracciato per preparare il file grafico con le istruzioni.

Codice: D-Totem Super

Approfitta dello SCONTO 10% sul tuo primo ordine online

Indicazioni per la grafica

E' possibile affidare la realizzazione grafica agli esperti di TuttoTotem.
Richiedi un preventivo senza impegno

Non sai quale prodotto scegliere per la tua promozione? Chiedici consiglio

Ti potrebbe interessare anche