Comunicazione da esterno

Oggi vogliamo parlare di comunicazione da esterno, totem progettati per essere messi all’esterno, al sole  o sotto l’acqua, neve, vento, sempre fermi dritti a comunicare la vostra immagine, prodotto o servizio.

Tutti i totem da esterno sono realizzati in centri di lavoro completamente automatizzati, dove la progettazione rispetta calcoli statici e spinta del vento ponderati per coniugare sicurezza e facile posa per chi li deve montare .

I materiali sono di  buona qualità, basamento e coperchio in metallo verniciato , spalle e profili in alluminio anodizzato .

catalogo_getthumb.phptotem (2)

 

 

La grafica viene stampata su pannelli  in  forex da mm. 3 o di alluminio mm. 1 e la stampa è diretta con ottima risoluzione e protezione anti UV

Come fissare il totem:

TuttoTotem riceve tante telefonate e mail di richiesta informazioni su come e dove fissare i totem. Abbiamo pensato di scrivere alcune considerazioni importanti :

I nostri totem da esterno pesano cira 18 kg. e si possono posizionare anche senza fissare la base, solo in appoggio,  in luoghi esterni ma dove non tira vento o comuque abbastanza protetti, tipo corridoi,  tettoie e  cortili semicoperti , dove non ci sono passaggi continui di gente e comunque in una vostra area privata dove alla notte o quando non siete presenti, non c’è traffico pubblico .

Negli altri casi, esempio nei cortili aperti di aziende,  bordo strada o marciapiede , vicino ai negozi , nei parcheggi di centri commerciali e in tutte le aree pubbliche è fortemente consigliato il fissaggio a terra tramite viti e bulloni su plinto di cemento, precedentemente preparato e con relativo permesso .

Permessi di montaggio :

Sicuramente la prima cosa da fare,  se si è intenzionati a montare dei totem pubblicitari da esterno,  è quella di recarsi presso il vostro comune di residenza e parlare con l’ufficio pubblicità. Naturalmente dovrete spiegare la posizione e il tipo di atrticolo con relative misure che avete intenzione di montare.

Fatto questo,  avrete una panoramica certa di cosa dovete spendere di tassa pubblicitaria, che a volte è quasi nulla,  delle tempistiche  e dei moduli  da compilare per essere in regola con il vostro totem pubblicitario.

Per esperienza vi dico che la cosa è molto più semplice e veloce di quanto si aspetti ma, assolutamente, è da fare prima dell’acquisto del totem.

I nostri totem pubblicitari i da esterno sempe disponibili sono i seguenti :

cm.  61  base  x  147  altezza |  forma ellittica

cm.  75  base  x  147  altezza | forma ellittica

cm.  61  base  x  197  altezza | forma ellittica

cm.  75  base  x  197  altezza | forma ellittica

cm.  85  base  x  300  altezza | forma ellittica

cm.  135  base  x  400 altezza | forma ellittica

cm.  135  base  x  500  altezza | forma ellittica

La nostra organizzazione è srutturata per consegnare un totem stampato con le grafiche del cliente in 4-5 giorni dalla consegna file grafico, molto importante, per le richieste odierne sempre urgenti e gestite sempre di  fretta .

Tutti gli articoli sono imballati a regola d’arte e posizionati su bancali di legno per essere traportati in sicurezza fino al vostro indirizzo.

Altre informazioni sono disponibili scrivendo a info@tuttototem.it oppure telefonando al numero 051- 960870

NEGOZIO ON-LINE

Blog

VIDEO DISPONIBILI SUL NOSTRO CANALE YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *