La bandiera più grande del mondo

 

Sapete qual’è la bandiera più grande del mondo?

La bandiera più grande del mondo

I tifosi di calcio lo sanno sicuramente perché è stata realizzata in Argentina dal River Plate . La tifoseria ha realizzato qualcosa di incredibile,  una bandiera da primato che copre una lunghezza di 7,829 Km , in assoluto la più lunga mai realizzata, per 4,5 mt. di larghezza,  per l’esattezza 35.233 m2). Anche in questo caso la più grande bandiera del mondo serve per unire , far ricordare e farsi notare alla grande, rappresentare il proprio credo, colore e  valore.

Bandiere-personalizzate-stati-del-mondo-su-pennone

Tutti i paesi del mondo nascono con una bandiera che li rappresenta . Al mondo ce ne sono 199 e tutti con la loro bandiera. Le aziende più importanti affidano il loro brand, colore, messaggio, alla bandiera che sventola fiera e colorata sulle nostre teste.

La bandiera è forse lo strumento di comunicazione più bello che io conosca e non a caso in Tutto Totem  ne proponiamo di tanti modelli.

ULTIMA NATA : Mini ECO Flag

  • Bandiera Goccia o vela
  • Poliestere nautico 100% ignifugo 100% Europeo
  • 3 cuciture perimetrali
  • Struttura in alluminio anodizzato (strong)
  • Base a croce in metallo pesante richiudibile o picchetto terra-neve
  • Borsa organizzata per il trasporto con zip e manici
  • VIDEO per vedere il montaggio
  • Vedi tutte le misure e acquista allo Shop

bandiere-goccia-e-vela-personalizzate-da-esterno

 

 

 

dfhsdhsdshd

sdgasdfgardg

I prezzi delle nostre bandiere Mini ECO Flag sono giusti e sono prezzi di fabbrica ma, l’offerta vera, è il valore che vogliamo dare è nel servizio GRAFICA GRATIS. 

Si probabilmente  abbiamo esagerato ma è un servizio che non esiste  da nessuna parte. Risolve tanti problemi ai clienti, sopratutto a quelli che non hanno mai fatto bandiere. la grafica da stampare su bandiera bisogna  impostarLa sulla relativa DIMA dove si vede esattamente cosa si stampa e dove.  Prima di tagliare il tessuto , stamparlo e cucirlo. Quindi il servizio GRAFICA  GRATIS  funziona così:

  1. Mandaci il tuo logo in Vettoriale
  2. Scrivici le scritte che vuoi o telefonaci
  3. Ti mandiamo una bozza per tua visione
  4. Stampiamo la tua bandiera

4 semplici punti che organizzano in sequenza il servizio GRAFICA GRATIS. Ricorda che il tuo logo deve essere in vettoriale altrimenti non riusciamo a stamparlo sulla bandiera. Solitamente un file PDF  –  a.i.  – EPS – ( va bene anche un PNG ad alta definizione) ma non una piccola immagine JPG o una foto del Biglietto da visita . Solitamente se un’azienda possiede un logo ci deve essere qualcuno che a suo tempo l’ha realizzato usando un programma di grafica . Bisogna cercare quel qualcuno e farselo dare in vettoriale. Importante tenere con cura il vostro file del logo aziendale. Il logo è un valore .

Contatti telefonici al nostro STAFF  051-960870

Contatto mail : info@tuttototem.it

Preventivi veloce Bandiere Goccia e Vela

Seguici su  FACEBBOK 

Seguici su GOOGLE +

Seguici su PINTEREST

canale-youtube-tuttotem - Copia

 

ENTER

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *