Lavorare bene e con passione

Stimolare e divertire i dipendenti affinché s’incrementi la produttività è la linea base delle strategie di Team Building, tanto usate in aziende e tradotto in 2 parole ” lavorare bene con gli altri ” . Nei momenti importanti come le fiere, manifestazioni o eventi avere gli strumenti giusti è importante per appassionare  e motivare dipendenti e collaboratori che in questi contesti portano in giro l’immagine generale della vostra azienda oltre al prodotto o servizio che fate e quindi si può dire che contribuiscono a sviluppare  il vostro BRAND. Per strumenti intendo tutto il materiale di comunicazione visiva : visual da banco, desk, totem pubblicitari, scenografie, porta brochure ecc.  che necessita il trasporto e il montaggio sulla location preposta al vostro evento.  Solitamente s’investono tanti soldi e tempo e come è giusto si cerca di ottimizzare tutte le attività  per il miglior risultato. In questi casi delicati bisogna utilizzare degli strumenti di comunicazione che rendano facile e divertente il lavoro al fine di aumentare la collaborazione e passione tra i collaboratori . Articoli visual che nel montaggio e smontaggio tra una fiera e l’altra ( perché sono sempre più frequenti i ROAD SHOW AZIENDALI  in giro per città ) non si rovinino o rechino  affanno e fatica al vostro team azichè stimolarlo. Bisogna investire di più sulla scelta dei materiali e sulla tecnologia utilizzata dagli strumenti  che portano  il vostro logo aziendale o la vostra immagine creata a misura. Il materiale espositivo che si acquista deve essere un VALORE per la vostra azienda e non una SPESA . Il consiglio che posso dare è quello di cercare dei professionisti e leggere bene le specifiche dei prodotti, prendersi del tempo in fase di programmazione e non guardare sempre e solo al prezzo di acquisto e sapete perché : se scegliete l’articolo che costa meno ci possiamo scommettere che è quello che dura meno .

Presento di seguito il nostro nuovo totem TUBE e ho fatto questa premessa perché in questo articolo ci vedo la soluzione a tanti problemi e quindi si possono evitare . Di seguito elenco 10 motivi che aiutano a riflettere :

1 Totem pubblicitario montabile e smontabile in 3 minuti massimo . Questo articolo può essere montato da un solo operatore con facilità e precisione, piccole istruzioni visive al seguito.  disponibile un video di MONTAGGIO

2 Struttura a tubi di  alluminio anodizzato, segnati e guidati per il piacere di montare. Ogni segmento è contrasseganto da un colore e un numero abbinato ad esempio : Tubo con numero 4 rosso –> va infilato al corrispondente <— 4 rosso.

3 Base bilanciata di ferro verniciato a polvere con maniglia sagomata per lo spostamento  + piedini per silenziare l’appoggio e stabilizzare il peso

4 Chiave a brugola e 2  sole viti in dotazione in metallo riposti nella borsa

5 Telo in poliestere nautico 100% elasticizzato personalizzabile a colori intercambiabile. In futuro potete stampare solo il telo grafico e rimontarlo nella vostra struttura. Questi sono momenti che rafforzano il vostro team di lavoro . IMPORTANTE : potete stampare anche una seconda versione del telo che utilizzerete in azienda, magari in sala riunioni o all’ingresso dopo le vostre fiere.

6 Telo provvisto alla base di velcro per il fissaggio e tubo basso corrispondente con velcro maschio predisposto per il serraggio veloce e intuitivo.

7 Borsa moderna in poliestere 600D, organizzata e imbottita per riporre in sicurezza i pezzi e la grafica senza imprevisti e soprattutto si ripone comodamente nel baule di una qualsiasi utilitaria.

8 Disponibile in 4 misure 60 x 230 / 90 x 230 / 120 x 230 / 150 x 230 tutti con lo stesso modulo di montaggio a tubi di alluminio .

9 Stampa del telo BIFACCIALE anche d’immagini diverse per catturare su più fronti il pubblico nel vostro evento e massimizzare al massimo la vostra comunicazione .

10 Leggero e resistente senza nessuna parte in plastica : peso del totem 60 x 230 kg. 7  –  fino al peso del totem 150 x 230 kg. 13

Presto saranno disponibili 3 modelli TUBE molto grandi che consentiranno di allestire allo stesso modo dei fondali, quinte, scenografie e sempre riposizionabili  in una borsa attrezzata.

VAI ALLO SHOP

Per informazioni e preventivi siamo sempre disponibili ai seguenti recapiti :

Tel. 051-960770   Tel.  051-960870 . mail : info@premiumbusiness.it

Seguici su FACEBOOK

Seguici su PINTEREST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *