Nuovo sito e shop online TuttoTotem.it

Finalmente è online il nuovo sito web e-commerce di TuttoTotem . Nuova struttura e nuove grafiche sono stati gli obbiettivi  principali e il risultato dopo tanto impegno è sotto i vostri occhi : www.tuttototem.it

Il lavoro più importante  è stato lo studio e la realizzazione per la navigazione efficace ed efficiente di smartphone e tablet ovvero : tecnologia mobile-first per essere fruito al meglio da tutti i dispositivi mobili. Questo cambio di rotta è stata necessario per poter offrire ai nostri clienti una esperienza positiva veloce ed efficace mentre cerca i nostri totem pubblicitari al fine di  convertire in ordine una loro esigenza. Evitando di  stressarli nella navigazione fino ad indurli  a cambiare sito web.  Questa è la vera sostanza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Inoltre ci sono dei dati che bisogna tenere conto come ad esempio  l’agenzia di internet monitoring StartCounter, che rivela che  accessi ad internet da mobile hanno recentemente superato quelli da desktop (ovvero da computer e laptop). Questo non si era mai verificato in precedenza. Il calcolo dice che gli accessi da mobile e tablet rappresentino il circa 51,2% del totale, mentre quelli da desktop il restante 48,7%.  Inoltre La tendenza non è di certo  destinata a subire un arresto o un capovolgimento dopo la diffusione massiva di smartphones che si ha avuto negli ultimi anni . Molte persone infatti utilizzano i dispositivi mobili come unico device per navigare in internet o fare shopping.

Le categorie dei nostri  articoli sono state evidenziate molto bene  e i nostri totem pubblicitari, bandiere o sistemi di comunicazione hanno una descrizione più marcata ed evidente .

infine ATTENZIONE , se guardate bene sotto ad ogni articolo c’è uno sconto del 10%  come primo ordine online, su tutti gli articoli, creato in questa occasione di pubblicazione  del nuovo sito. Buona navigazione quindi !!

Sempre disponibili :  info@tuttototem.it     

Tel.  051-960770    051-960870

 

 

 

 

Seguici su FACEBOOK

Seguici si PINTEREST

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *