Pochi pezzi, stampa digitale

La stampa in quadricromia digitale UV , ha reso un grande servizio, soprattutto a tutti  quelli che vogliono stampare campioni o prove di totem o pannelli , comunque sempre pochi pezzi o anche 1 solo pezzo. Ci sono sul mercato delle macchine da stampa digitale con tecnologie sempre più all’avanguardia, con dei risultati di stampa  talmente perfetti che a volte si fatica a veder la differnza tra due totem pubblicitari  stampati uno in offset industriale e uno in stampa digitale.

kraft_paper

TuttoTotem realizza  tanti articoli che si possono stampare in digitale, infatti tutti quelli presenti sul carrello e-commerce del nostro sito web tipo colonne totem, cartelli da banco e da terra, desk promozionali, espositori, pareti ect. sono acquistabili a partire da 1 solo pezzo. La qualità di stampa come dicevamo ha una definizione fotorealistica, infatti dopo una stampa con getto d’inchiostro gli inchiostri polimerizzano per esposizione ad illuminazione ultravioletta tramite delle apposite lampade , riuscendo a formare sul supporto che si stampa uno strato compatto di scritte o immagini perfette.

Inoltre,  la stampa digitale ha facilitato tantissimo i raporti con i clienti, durante le trattative che anticipano una produzione anche abbatanza importante, di centinaia o migliaia di copie,   capita che i clienti abbiano la necessità di vedere un prototipo stampato e direi anche giustamente .

Possibile quindi accontentare tutti con stampe digitali anche di un solo campione a costi accessibili, avviando così in seguito, con più sicurezza per tutti la produzione in offset industriale.

Le agenzie di pubblicità possono quindi proporre belle idee ai clienti,   strumenti di comunicazione, richiedere prove, campioni, prototipi senza prolemi grazie alla stampa in digitale, affinando sempre più il pensiero creativo.

Per qualsiasi informazione sulle possibilità di stampare   totem in cartone in digitale, scrivete senza indugio a info@tuttototem.it

Oppure telefonare a +39-(0)51 960870

Visitate il sito www.tuttototem.it

Disponibili tanti video dimostrativi sul nostro canale TUTTOTOTEMITALIA , come montare i nostri totem, accessori disponibili, segreti per utilizzare strumenti di comunicazione innovativi e tante idee di comunicazione visiva per far crescere il vostro business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *