Produzione e Consegna

Si parla sempre di prodotto, di stampa, di design, funzionalità, prezzo e di tanti altri benefici legati al prodotto. Giusto,  ci mancherebbe ma ci dimentichiamo spesso che dietro a tutto c’è il servizio, l’accordo che si prende con il cliente, il giorno stabilito oltre per cui si arriva tardi e si crea un disservizio al cliente. A volte anche grosso.

La data di consegna dei totem ordinati,  in Tutto Totem,  ha la stessa importanza del prodotto finito e pronto con stampe perfette. Informiamo che Impegno costante e risorse importanti sono state focalizzati in questa fase . Il cliente  ha la certezza che la data concordata per ricevere la merce sarà rispettata,  per questo abbiamo attivato 2 procedure specifiche affinché questo obbiettivo sia centrato.

1 – Tutte le conferme ordine inviate al cliente hanno una data di consegna prestabilita e scritta .

2 – L’ordine interno riporta il numero ordine e la data di consegna.

Due procedure semplici, per assicurare al cliente,  che il suo totem o desk personalizzato arrivi in tempo nella sua sede prima dell’evento. Sembra semplicistico ma in realtà dietro c’è una notevole organizzazione. Il nostro back office, ha ben chiaro il fatto che : NON si accettano ordini se non si è sicuri di rispettare la data di consegna. Quindi prima di inviare le 2 procedure  sopra descritte è necessario condividere e allineare con tutta la filiera di produzione i seguenti 4 punti :

Totem-pubblicitari-imballo-sicuro

A –  articolo / materiale/ disponibilità

B – processo di stampa / tempi

C – montaggio – imballo/ tempi

D – destinazione /tempi di spedizione

 

Questo semplice schema è l’impegno dei nostri collaboratori. E’ il muscolo sviluppato nel tempo che ci permette di lavorare con successo e soddisfazione con tutte le aziende che hanno eventi importanti, tempi stretti ed esigenze precise.

Infine e non certo per importanza ci  sono le spedizioni, i classici corrieri che da un punto A ad un punto B portano i totem a destinazione. Tutto Totem utilizza quasi tutti i corrieri o spedizionieri più importanti e organizzati .  In un mondo sempre più veloce e soprattutto iper informato, anche i corrieri si sono allineati e offrono ai clienti dei sistemi informatici che quasi in tempo reale tracciano la filiera della spedizione. Possibile vedere i dati relativi alla presa in carico della scatola piuttosto che del bancale, fino alla destinazione con l’orario e la firma di chi in azienda ritira il pacco.

Ci tengo a spiegare questo passaggio perché nel punto D sopra citato,  il nostro back office abbina L’ORDINE  ( analizzando tipo di prodotto , imballo e destinazione)  al corriere con le caratteristiche più giuste e sicure per consegnare il giorno prestabilito. Il corriere invia una e-mail al cliente  ( servizio automatico in ogni spedizione ) che preannuncia la presa in carico e la imminente consegna .

Tutto-Totem-spedizioni

tttttttttttttttttttttjjjjjjjjjjjjjj’

Informazioni e preventivi sui nostri Totem Pubblicitari 

Tel. 051 – 960870   e-mail : info@tuttototem.it

Seguici su FACEBOOK 

Tante foto su PINTEREST

canale-youtube-tuttotem - Copia

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *