Promo BENVENUTO

La promozione di benvenuto è un bonus che Tutto Totem offre a chi per la prima volta ordina on-line sul nostro negozio. Chi entra nel sito web vede la locandina con la montagna piena di neve e il numero 10 % con 1 totem e la scritta PROMO BENVENUTO.

promozione-primo-ordine-totem


Infatti chi acquista online per la prima volta i nostri articoli ha diritto del 10% di sconto su qualsiasi acquisto e diventa cliente “SUPER”,  purchè scriva nell’apposita casella che trova appena cliccato nel carrello il codice  promozione che è : sc10online14

In automatico il sistema manda un riepilogo dell’ordine con lo sconto applicato, via e-mail , all’indirizzo  che voi precedentemente avete lasciato quando vi siete registrati. Semplicissimo.

Questo serve per incentivare i potenziali clienti che si affacciano nel mondo dei totem o degli espositori presentati nel nostro sito web www.tuttototem.it . Non trascuriamo assolutamente chi ha già ordinato e quindi un cliente gia SUPER  e che continua ad ordinare on line nel nostro sito . Infatti è attiva per chi ha almeno 2 ordini effettuati nell’anno in corso  una promozione che riguarda il trasporto gratuito su tutti gli articoli fino al 31-05-2105 .

Totem-cartone-personalizzati

Quindi al 3 ordine si deventa clienti PREMIUM  e la merce viaggia GRATIS!

Anche in questo caso occhio al codice promozione da scrivere nell’ordine per avere diritto al bonus trasporti gratuiti : zerotr14clspr

Affidarsi a Tutto Totem nella scelta dei vostri espositori è un vantaggio molteplice: la filiera della produzione fino alla cosnsegna al cliente è controllata metodicamente, nel taglio, nella stampa, nel montaggio e nella confezione, una sicurezza per il vostro acquisto e il rispetto del vostro tempo per poter ricevere l’articolo nel giorno concordato senza sorprese nel momento giusto.

Video testimonianza

Seguici su FACEBOOK

NEGOZIO online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *