Totem BASIC anche nel prezzo

Il periodo particolare di congiuntura che attraversa il nostro paese oramai da tanti anni, preme su tutti i fronti e soprattutto sulle scelte di acquisto dove il fattore decisionale è sempre di più il prezzo. Peccato che l’orientamento sia questo perché tra le regole primarie di mercato un buon prodotto non può avere un prezzo stracciato. Con un prezzo stracciato si acquista sicuramente un prodotto scarso tecnicamente in tanti aspetti.

Tutto Totem,  analizzando  la richiesta del mercato, ha ottimizzato diverse parti del processo di produzione e, dopo avere fatto diverse prove, presenta una linea totem molto interessante sul rapporto qualità prezzo.

TOTEM BASIC , nuovi totem, sempre made in Italy con delle caratteristiche che permettono di avere sempre un prodotto funzionale e bello, ma con alcuni accorgimenti e particolari misure mantenute fisse  che nella produzione ci fanno risparmiare. Infatti se guardate i costi sul nostro NEGOZIO-ON-LINE vedrete dei prezzi competitivi soprattutto sui BASIC.

Totem Basic 52 x 158

Totem pubblicitario di forma ellittica BASIC 156  cartone da 400 gr.  misura fissa cm. 52 x 156 h. stampato in quadricromia digitale vernice UV sia fronte che retro, anche d’immagini differenti. Piega a metà per minor ingombro nel trasporto e nello stoccaggio a magazzino, apertura intuitiva con 2 alette interne distanziale, autoportante.

Totem Basic 55 x 190

Totem pubblicitario di forma ellittica BASIC 190 cartone da 400 gr. misura fissa cm. 55 x 190 h. stampato in quadricromia digitale vernice UV sia fronte che retro, anche d’immagini differenti. Piega a metà per minor ingombro nel trasporto e nello stoccaggio a magazzino, apertura intuitiva con 2 alette interne distanziale, autoportante.

VIDEO TOTEM BASIC

 

Il totem BASIC viene stampato in quadricromia digitale fino a 100 pezzi, oltre in quadricromia offset utilizzando una fustella che rende una misura leggermente diversa del totem pubblicitario, esattamente  cm. 50 x 154 h.

Plastificazione sul totem

Possibile plastificare i totem anche per pochi pezzi, la plastificazione può essere lucida o opaca e serve principalmente per rendere più robusto il cartone che, in prossimità delle pieghe, potrebbe rovinarsi soprattutto se il montaggio e lo smontaggio avviene tante volte. La plastica lucida inoltre rende i colori di stampa più lucidi e brillanti e viceversa la plastica opaca.

Tale lavorazione incide leggermente, circa il 10% del costo del totem per la stampa in digitale e circa il 3% per la stampa in offset industriale per tanti pezzi.

Il totem pubblicitario da terra in cartone resta lo strumento di comunicazione per punto vendita più attraente e completo rispetto agli altri altri articoli di materiali diversi, per 3 motivi fondamentali: !  il cartone si ricicla completamente, 2 il cartone è resistente al contrario di ciò che si pensi normalmente, 3 il cartone è leggerissimo e infatti una colonna totem BASIC 156 pesa solo 1, 5 kg.

Ovale, armonico, autoportante, colorato, riciclabile, leggerissimo : La vostra comunicazione è in buone mani !!mitaly copia

CONTATTI E PREVENTIVI TOTEM PUBBLICITARI

AQUISTA ON-LINE

Contatto Telefonico : +39 051-960870

 canale-tuttototem-youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *