Totem gigantesco al FICO

Non mancate la visita a Bologna, al mega parco agroalimentare,  della cucina e dei prodotti Italiani di qualità : FICO . 100.000 metri quadrati dedicati alla Fabbrica Italiana Contadina.

Schermata 2018-06-09 alle 11.23.11

Appena arrivate nei grandi parcheggi già vi saluta l’imponente Totem all’ingresso , alto 30 metri dotato di struttura reticolare per far crescere il verde verticale che nel tempo ricoprirà il totem completamente.  Molto bello, merita una visita e tante foto per una piacevole giornata all’insegna dell’eccellenza del made in Italy .

totem-sagomati-in-cartone

uuu

ergewrgerg

Eventi importanti, di ogni genere si susseguono come ad esempio quello di FINDOMESTIC che per l’occasione ha richiesto dei Totem sagomati autoportanti a forma di albero .  Tutto Totem ha fornito totem sagomati in cartone microtriplo da 5 mm. stampati diretti in quadricromia UV + plastificazione lucida . La sagoma è stata effettuata con strumenti laser di taglio. Nel retro viene applicato un piede sempre di cartone che sostiene la struttura e si chiude quando non serve.

Il lavoro è stato fatto in tempi velocissimi, il trasporto con furgone dedicato per certezza della consegna al momento giusto e in condizioni ottimali .

Confermiamo ancora una volta che le 6 regole che di seguito elenchiamo sono FONDAMENTALI per prendere l’ordine e realizzare il lavoro .

  1. Rispondere al telefono con gentilezza e competenza.
  2. Rispondere alle mail velocemente con gentilezza e competenza.
  3. Velocità nel mandare l’offerta economica.
  4. Capire la necessità del cliente e consigliarlo al meglio.
  5. Essere organizzati per la realizzazione veloce del lavoro.
  6. Produrre solo cose ben fatte nel rispetto delle richiesta.

1524479283-totem-in-cartone-sagomati-autoportanti

 

 

 

 

 

 

 

 

Vai allo SHOP e scopri prezzi e modelli disponibili 

Nella mente del cliente si crea una associazione tra chi siamo e quello che facciamo e come lo facciamo. Una volta creata è quasi impossibile modificare il risultato . Questo funziona con tutto, sia che vendiamo totem pubblicitari, bandiere o automobili.

Appunto per questo ricordo che il nostro staff è disponibile per informazioni o preventivi mirati .

FORM VELOCE    Telefono 051-960870   Mail : info@tuttototem.it

Seguiteci su FACEBOOK

Tante fotografie  su PINTEREST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *