Totem in cartone a cubi e sagomati

Stiamo vivendo in un contesto sempre più competitivo e mi riferisco ad ogni tipo di business, dove in ogni momento informazioni e messaggi promozionali sono sempre più densi e mirati .  intercettare un cliente che sia potenzialmente interessato al tuo business è sempre più difficile. Di conseguenza le occasioni tipo fiere, eventi, punto vendita, meeting di lavoro, sono diventati estremamente importanti e preziosi per poter veramente comunicare con loro .

Per questo motivo i totem pubblicitari  hanno un ruolo importante nell’allestimento dei propri spazi espositivi. VALUTARE bene la forma dei totem è fondamentale e aiuta a tirare il potenziale cliente, ma come ?

Realizzate 2 tipi di totem:  uno a cubi e l’altro sagomato.

1 – Totem a cubi 

Nel totem a cubi in cartone è possibile realizzare , come potete vedere nella relativa foto sotto, delle stampe ricche di  contenuti, anche diversi fra loro, infatti i cubi sono sfalsati ad incastro e staccano bene i testi con le relative immagini.

La forma è elegante, piacevole da guardare. Si presta bene per leggere i testi, adatto ad un target che solitamente approfondisce, si documenta, cerca informazioni.  I nostri cubi sono imponenti: altezza fino a 2,10 metri per la versione 5 cubi . Arredano con informazioni importanti il vostro spazio espositivo. Attraverso il nostro sistema di stampa affidabile e innovativo potrete dare forma ai vostri messaggi promozionali e stampare i cubi con il colore esatto del vostro arredamento o quello che si abbina meglio con l’immagine coordinata aziendale. Non meno importante è il montaggio e lo smontaggio dei totem a cubi perché spostarsi velocemente e con pochi ingombri sappiamo tutti che aiuta tanto in termini di tempo. i cubi vengono spediti in scatola singola piagati e smontati .  Abbiamo realizzato un video che mostra come si smontano.

 

 

 

2-Totem sagomato

Il totem sagomato viene realizzato in cartone microonda da 4 mm. sagomato con la forma e  i dettagli che volete tramite  una macchina da taglio al laser e può raggiungere una altezza massima di metri 2 da terra per una larghezza di metri 1,50.  E’ auto portante  grazie ad un piede di sostegno nel retro, sempre in cartone.

Questo strumento di comunicazione è di effetto e cattura l’attenzione al volo perché rappresenta qualcosa o qualcuno . Attira il potenziale cliente comunicando con la propria sagoma ancora prima di leggere i contenuti . Basta uno slogan studiato bene e abbinato perfettamente al soggetto sagomato che la comunicazione ha già fatto effetto. Il montaggio è semplice e velocissimo . Abbiamo studiato un sistema di piega sia della sagoma che del piede che,  al momento del trasporto occupa poco spazio . Consiglio la visione del video che trovate di seguito  per capire meglio .

 

 

CONCLUSIONE :

All’inizio abbiamo scritto di realizzare 2 tipi di totem per la comunicazione perfetta nei vostri spazi espositivi e ora credo che si capisca il perché:

Il totem sagomato deve impersonare il prodotto o il risultato finale positivo, il valore aggiunto del vostro servizio. Mentre il totem a cubi deve spiegare più a fondo come raggiungere il risultato e soddisfare un bisogno. Deve contenere in uno dei suoi cubi anche l’offerta per cui il potenziale cliente NON può rifiutare . Sono 2 strumenti che, se usati bene insieme, fanno la differenza.

Di sicuro il nostro Staff saprà consigliarvi al meglio chiamate senza esitare sono a disposizione ai seguenti numeri: 051-960870  051-960770  oppure via mail : info@tuttototem.it

Vedi la categoria Totem Sagomati

OLTRE 200 Totem e Visual sempre disponibili

Seguici su FACEBOOK

Seguici su PINTEREST

Post del titolare su LINKEDIN

Oltre 40 video nel nostro canale

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *