Espositori Pubblicitari

L'evoluzione del Totem Pubblicitario sono gli Espositori Pubblicitari Lamà, chiamati Expo Lamà.
Tanti modelli sono già stati realizzati, tutti studiati per contenere ed esporre prodotti sul punto vendita.

Espositori Pubblicitari diverse misure

Basta inserire uno o più ripiani nella colonna Totem e l'Espositore Pubblicitario prende forma.
Si posizionano i prodotti e gli Espositori Pubblicitari Lamà diventano uno strumento di vendita efficiente e insostituibile sia da banco che da terra.
Provate ad immaginare i vostri prodotti esposti dagli Espositori Pubblicitari: tecnologia e grazia al servizio dei clienti.

Gli Espositori Pubblicitari, come tutti i Totem Pubblicitari, si possono stampare a colori, anche direttamente sui pianetti di appoggio prodotti o sui bordi dei vassoi dispenser.

Tutti gli Espositori Pubblicitari mantengono le caratteristiche automontanti brevettate, intuitive e veloci dei Totem Pubblicitari.
Le applicazioni usate per contenere i prodotti sono tante: è possibile inserire nell'Espositore Pubblicitario dei ganci porta blister tanti quante le referenze da esporre, oppure con appositi tagli orizzontali è possibile inserire dei pianetti e creare supporti di prodotti leggeri, come scarpe, riviste, depliant, flaconi di prodotto liquido, ect.
Si possono applicare vere e proprie mensole e cassetti, fustellati a misura del prodotto, creando un vero strumento di vendita, attraente e comodo. La linea Tablet Lamà qui di seguito ne è la conferma.

La linea Lamà Bin, composta da una colonna Totem personalizzabile completamente e un dispenser rinforzato alla base, viene utilizzata anche per prodotti di peso medio, possibile strutturare i cassetti a misura del prodotto o della specifica esigenza.

Particolare attenzione è da anni rivolta alla ricerca continua di nuovi materiali, tecniche, formule espositive per esaltare ed evidenziare sul punto vendita i prodotti o i servizi offerti dai nostri clienti ai loro consumatori.