Totem da esterno in CORTEN

ACCIAIO  CORTEN:

Ne diamo una breve definizione per chi ancora non lo conoscesse : Il Corten è stato definito un metallo “vivo”, perché capace di autorigenerarsi, se la patina superficiale viene intaccata o scalfita, il processo di ossidazione riparte fino a costruire una nuova protezione. resistente alla corrosione atmosferica e alle sollecitazioni meccaniche, occupa un ruolo primario tra gli acciai a elevata resistenza meccanica e a basso contenuto di elementi di lega.

Con questo acciaio in TuttoTotem realizziamo e commercializziamo totem da esterno,  Ovviamente super durevoli: base + angolari + spalle + coperchio in acciaio Corten. La parte con stampa personalizzata del totem è fatta da 2 pannelli che possono essere in Forex da 3 mm. 0 in alluminio da 1 mm.  e vengono fissati tra le 2 spalle del totem.

La stampa personalizzata è diretta in quadricromia UV con protezione ai raggi solari, curata nei dettagli.

Il colore dell’acciaio Corten : Ruggine.

Da quì la frase . ARRUGGINITO ? ..NO CORTEN !!

La nostra gamma :  4 modelli, sempre pronti di forma ellittica delle seguenti misure : cm. 61 x 150h – cm. 75 x 150h – cm. 61 x 200h   –   cm. 75 x 200h

Montaggio corretto dei totem:

Ogni totem che si monta in esterno e viene lasciato fuori notte e giorno, deve essere fissato bene al terreno . Ottimale è solo il classico plinto di cemento con tasselli chimici o tirafondi annegati nel cemento e fissati alla piastra base.

In alternativa sono disponibili per totem non superiori ai 2 metri di altezza le nostre basi STRONG FOOTINGS in cemento e ferro da cm. 100 x 50 x 4,50

Invitiamo tutti a visitare il nostro shop online, nella categoria Totem Esterno

Naturalmente lavoriamo anche fuori dagli standard, oltre ai modelli che abbiamo sempre disponibili nel nostro shop online, possiamo produrre a progetto qualsiasi totem in metallo o in Corten anche retroilluminati LED .

Per qualsiasi informazione o preventivo, siamo disponibili :

Tel. 051-960870.    051-960770

email : info@tuttototem.it

WEB: www.tuttototem.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *