Totem AllumiN

Le occasioni per comunicare sono tante e, prima di ogni evento,  si pensa cosa si potrebbe migliorare rispetto alla volta precedente. La comunicazione da banco, i leaflet da  distribuire, i fondali o scenografie interne allo stand, i totem pubblicitari  ect. ect. Bisogna analizzare bene gli eventi, guardare con curiosità come si muovono le persone che vi fanno visita, fare tesoro delle esperienze passate, chiedere ai clienti se la comunicazione è chiara e immediata, tutto serve.

Da parte nostra, in Tutto Totem, cerchiamo e proviamo sempre nuovi articoli, impegniamo risorse di ogni tipo per migliorare sempre i nostri prodotti.  Oggi presentiamo con piacere una nuova line di totem o visual da terra: i nuovi Totem AllumiN.Totem-in-alluminio-pubblicitari

 

 

Eleganti, Forti, Leggeri, tre parole che spiegano l’essenza di questi strumenti di comunicazione. Le caratteristiche principali sono : totem lineare, teso a forma rettangolare realizzato con profili di alluminio anodizzato che ricevono dei pannelli di PVC espanso da 5 mm. , resistenti  e leggeri che personalizziamo stampandoli in quadricromia digitale con risoluzione fotorealistica solo fronte o fronte e retro, completo di piedi di sostegno montabili in alluminio da cm. 42  a forma di mezzaluna o in alternativa in Perspex ( materiale simile al plexiglass ) , trasparente e resistente.

1445074215-piede-trasparente-in-perspex 1445074215-piedi-ssotegno_totem1445074215-piede-totem-dibond

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Le misure disponibili dei Totem AllumiN sono 4 :    | cm. 65 b. x 205 h. |  cm. 75 b x 205 h. | cm. 85 b. x 205 h. |cm. 105 b. x 205 h. |   Possibile produrre su richiesta misure personalizzate del totem AllumiN, purché ci sia un numero richiesto di almeno 10 unità.

totem-interno-alluminio-anodizzato

Una caratteristica importante dei Totem AllumiN che ci tengo a segnalare è che la struttura dura nel tempo e i pannelli si possono cambiare magari con altri soggetti grafici in altre occasioni, fiere o eventi, oppure per occasioni di segnaletica, nelle mostre o convegni.

Kit di trasporto: imballo a regola d’arte con profili e piedi smontati, per minor ingombro insieme al pannello personalizzato, in master di cartone.

Possibile acquistare anche un solo pezzo personalizzato, per questo è disponibile il nostro Shop ON LINE

Il nostro staff è sempre dsponibile sui contatti per informazioni o preventivi sul nostro Totem AllumiN

telefonicamente : 051-960870

Via Mail : info@tuttototem.it

Seguici su FacebooK

Seguici su GOOGLE+

Tante foto su PINTEREST

canale-youtube-tuttotem - Copia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *