DALLA TEORIA ALLA PRATICA

Il titolo calza perfettamente quello che vogliamo oggi comunicare con questo post. Infatti un mese fa ho postato la presentazione delle nostre bandiere a goccia e vela, esattamente l’ 11 giugno dal titolo: ” Bandiere WINDER Goccia e Vela”. Abbiamo quindi parlato di come si può comunicare in TEORIA con i nostri strumenti, personalizzandoli con loghi e colori aziendali.
In PRATICA, ora pubblichiamo alcune foto,  scattate a chi ha utilizzato realmente e con ottimi risultati le bandiere :

La famosa Web Agency SamueleNET ha utilizzato una bandiera Winder a forma di Goccia alta mt. 2  con  base riempibile ad acqua per interno. In occasione del Web Marketing Festival di Rimini. La bandiera è stata utilizzata per un duplice scopo: 1  arredare con i colori sociali aziendali lo stand,   2  veicolare il marchio dell’agenzia, infatti la bandieraBandiera-goccia-personalizzata-Smuelenet è stata personalizzata con solo il logo aziendale, in  grande dimensione e, come si può vedere, è stata posta  leggermente al di fuori del perimetro dello stand, con conseguente visibilità per i clienti presenti all’evento.

La Tazzari Zero Electric Vehicles, azienda di Imola, leader nella costruzione di veicoli 100% elettrici, nella  presentazione della nuova EM1 City Sport, presso il GOLF CLUB BOLOGNA in occasione del IV Trofeo Nazionale di Dottori  Commercialisti, ha utilizzato per esterno le bandiere Winder a forma di goccia personalizzate con i loro marchi. In questo caso,  esponendo all’esterno in un aerea abbastanza vasta, lo scopo principale delle bandiere, che per Bandiere-goccia-personalizzatel’occasione sono state montate con  trivelle adatte a  terreni, era quello di attirare l’attenzione sui giocatori che transitavano in quell’area.  Infatti, come potete vedere nella foto,  sono state montate intorno alle macchine direttamente sull’erba.

TuttoTotem dispone di 8 diversi modelli di bandiere con kit di montaggio autonomo e veloce per eventi o presentazioni. Siamo disponibili per informazioni e preventivi ai seguenti recapiti:

Tel. o51-960870           mail : info@tuttototem.it

VIDEO DI MONTAGGIO BANDIERA GOGGIA

Seguiteci su FACEBOOK

Tante foto su PINTEREST

ACQUISTO IMMEDIATO SHOP ON-LINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *