Tasche e accessori

Tasche e accessori, sembra che non abbiano importanza nell’acquisto di un totem o di  un espositore, ma i realtà sono importantissimi. Fanno parte della comunicazione perchè contribuiscono a far conoscere il tuo prodotto o servizio.

Mi spiego meglio:  in occasione di una fiera o un evento decidete di acquistare 2 totem pubblicitari di foma ellittica personalizzati con la vostra grafica, da posizionare all’ingresso del vosto stand o area preposta alla promozione dei vosri prodotti .  Durante la fiera si presume che arrivino tante persone a visitarVi e a volte arrivano veramente e più di una nello steso momento, non vi è mai capitato ?  Come fate a parlare con tutti ?

tasca-bip-news

Solitamente succedono 2 cose : la più spiacevole è quella che il visitatore e potenziale cliente se ne va spazientito.

La seconda è che VOI tirate via, nella spiegazine e nella concentrione,  con chi vi stà di fronte pensando a quello che se n’è andato, rishiando di perdere anche questa opportunità.

QUESTO NON DEVE MAI SUCCEDERE .

Se nei totem pubblicitari applicate  una tasca porta leaflet o depliant,  trasformate il votro totem in un commerciale che vi aiuta a far conoscere i prodotti , anche se immobile e muto.

Tasca-in-cartone

Molti se ne vanno dal tuo stand senza neanche un depliant, questo non deve mai succedere, sprattutto dopo che sono stati dei minuti ad aspettarvi in piedi . Se aspettano anche solo 1 minuto vuole dire che una necessità ce l’avevano .

QUINDI LA SOLUZIONE SONO LE TASCHE PORTA LEAFLET O DEPLIANT , il cliente mentre aspetta il suo turno prende il depliant e lo legge, si fa così, lo sappiamo perchè lo facciamo anche noi,  io stesso che partecipo a tante fiere mi capita di fermarmi ad uno stand interessante ma pieno di gente e cosa faccio : cerco una brochure, leaflet o  un depliant per portarmelo in ufficio e magari leggermelo e chiamare poi con calma.  QUESTO SUCCEDE.

Quindi la fase di allestimento e comunicazione visiva,  del vosto spazio espositivo, si completa in un progetto preciso di sistemazione di tutti gli accessori disponibili per attirare e soddisfare il potenziale cliente che passa dal vostro stand.

DISPONIBILE VIDEO DI TASCA SU TOTEM PUBBLICITARIO

Tutto totem negli anni ha potenziato tantissimo la gamma degli accessori, possiamo proporre tasche in PVC trasparente, in cartoncino, in plexiglass , oppure abbiamo disponibili 3 misure di ganci “Broche ” o portabister , per appendere il prodotto confezionato alla colonna totem o ad un’espositore.

Porta-blister

Abbiamo disponibili faretti led, basi per totem in plastica, per renderli ancora più stabili, basi rotanti per valorizzare il prodotto, guaine trasparenti collate per intercambiare messaggi o grafiche.

Per inforazioni scrivere a :   info@tuttototem.it

oppure    telefonare al   051 – 960870

seguici su FACEBOOK

seguici su GOOGLE +

tante foto su PINTEREST

canale-tuttototem-youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *