Come prepararsi a una fiera risparmiando tempo e denaro

Con sole 3 informazioni importanti, che di seguito spieghiamo, siamo in grado di prepararVi ad una fiera risparmiando tempo e denaro.

Le fiere,  i road Show,  i business Day, le operazioni in Store sono sempre di più e bisogna esserci assolutamente per non perdere occasioni di vendita o contatti importanti che in tanti casi possono fare la differenza. Da ogni manifestazione si porta a casa qualcosa, se siamo preparati bene, ma organizzare tutto in fretta e al meglio non è facile. Coordinare le persone che dovranno partecipare, preparare il materiale pubblicitario, allestire la fiera, visual , pannelli stampati  per gli spazi a disposizione senza disperdere energie e denaro inutilmente è una impresa non semplice.

Scenografie-desk-personalizzati-automontanti-per-fiere

 

 

 

 

 

 

 

Di seguito 3 info importanti per riuscirci:

1 Info |   Scegliere una scenografia, fondale, quinta , parete o come la si vuole  chiamare è importante. La parte dietro alle nostre spalle che copre la parete dello stand e che comunica chi siete e cosa fate,  consiglio di acquistarla AUTOMONTANTE E AUTOPORTANTE . Per il semplice motivo che si deve montare in 2 minuti e deve stare in piedi da sola. Alla prossima fiera o evento di promozione potrebbe non esserci una parete o uno stand e allora come faremo ? Non preoccupatevi la trovate nella categoria PARETI – SCENOGRAFIE .

2 Info |  Nel vostro stand o spazio espositivo serve sempre una zona porta depliant, per avere sempre tutto il materiale cartaceo pronto e a portata di mano per essere distribuito o adirittura per essere preso in autonomia da chi visita lo stand. In questo caso consiglio almeno 2 totem in cartone forma ovale con stampa fronte e retro per essere visti da tutte le parti. Negli stessi applicare delle tasche porta depliant o volantino da tenere sempre piene e pronte all’uso. Con questi totem si ottimizzano le funzioni : comunicano e fanno da dispenser . Li trovate nella categoria TOTEM IN CARTONE.

3 Info | Infine non può mancare un tavolo di promozione, per fare delle operazioni in store , per ricevere qualche cliente se avete uno stand,  per appoggiare del materiale o PC ecc ecc . serve sempre . Anche in questo caso consiglio degli articoli AUTOMONTANTI , leggeri e da montare in 1 minuto massimo. Sono disponibili dei tavoli / desk completamente personalizzabili , con le vostre grafiche, loghi o immagini evocative del vostro settore . Li trovate nella categoria DESK E CORNER

Totem-pubblicitario-con-desk-promozionale-per-degustazioni

SOLUZIONE FINALE

Gli articoli segnalati nelle 3 Info sono progettati per essere montati velocemente tante volte. Sono stati testai  in svariati contesti  e con sicurezza posso dire di avere clienti contenti nel tempo. Sono tutti articoli autoportanti e questo è importante perché li potete utilizzare nella vostra azienda dopo la fiera , nella sala riunioni, negli spazi dove ricevete i clienti o nei corridoi , fino alla prossima fiera o evento. Questo è il vero segreto per risparmiare tempo e denaro, l’informazione che vi permette di organizzare più velocemente i vostri momenti di promozione ed essere tranquilli nel scegliere le persone nel senso che non devono avere esperienza di montaggi e smontaggi ma solo buona volontà e rimanere concentrati sui potenziali clienti che visiteranno i vostri spazi espositivi. Questi articoli saranno i vostri alleati, i vostri strumenti vincenti sul punto vendita.

Nello specifico da segnalare una offerta in corso :

Kit Fiera Super Offerta -18%

Per informazioni o preventivi il nostro staff è sempre disponibile:

e-mail : Info@tuttototem.it

Tel. o51 -960870

Format  CONTATTO VELOCE

Seguici su FACEBOOK

Tante foto su PINTEREST

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *