Cabine modulari auto-igienizzanti per hub vaccinazioni

In questi giorni sta aumentando la disponibilità dei vaccini per la campagna vaccinale messa in piedi dal governo, vista l’approvazione di 2 vaccini e la prevedibile autorizzazione imminente anche di altri .

“Con l’aumentare della disponibilità dei vaccini, a livello territoriale potranno essere realizzate campagne su larga scala per la popolazione presso centri vaccinali “hub” organizzati ad hoc mentre, successivamente, il modello organizzativo vedrà via via una maggiore articolazione sul territorio.“*

Come organizzare gli hub vaccinali?

L’organizzazione degli spazi interni degli hub vaccinali dovranno prevedere sia spazi per la somministrazione del vaccino che quelli per l’accettazione e l’attesa dopo la vaccinazione.

Per la ripartizione interna sono necessarie strutture smontabili, modulari e autoportanti. Inoltre, come per il Padiglione a forma di fiore – la Primula di Boeri  – le strutture potranno essere realizzate con sistemi in tessuto caratterizzati da leggerezza, flessibilità, assorbimento acustico.

In virtù di questa esigenza produciamo e consegniamo cabine di vaccinazione idonee per garantire il rispetto della privacy,  salvaguardare la salute delle persone e per una somministrazione sicura del vaccino.

Box per la divisione interna degli hub vaccinali

Questi box per vaccini sono sicuri e funzionali, realizzati con profili in alluminio a sezione unica 2x2x2 mt oppure modulabili. La loro configurazione è di facile implementazione, le cabine si possono personalizzare in base agli spazi e alle esigenze specifiche. 

Le cabine sono testate SARS COV2,  sono progettate per inibire la crescita e la persistenza dei virus senza la necessità di pulire le superifici. Le proprietà antivirali e antibatteriche di queste pareti divisorie sono dovute dal tessuto auto-igienizzante che è stato trattato con tecnologia HeiQ Viroblock® NPJ03.

Tecnologia HeiQ Viroblock®

Viroblock® è una combinazione esclusiva di tecnologie a vescicole e argento progettata per inibire la crescita e la persistenza di batteri e virus.

La tecnologia a vescicole HeiQ combatte i virus rivestiti da pericapside lipidico come il Coronavirus fornendo una rapida disattivazione del virus, mentre la tecnologia ad argento inibisce la replica di batteri e virus.*

Viroblock® è testata per essere efficace al 99,99% entro 30 minuti contro SARS-CoV-2, il virus che causa COVID-19

Il tessuto di queste cabine vaccinali realizzato con questa tecnologia si lava in lavatrice delicatamente a 60° C fino a 30 lavaggi, senza alterare le proprietà antimicrobiche.

 

Cabine per Hub vaccinali: soluzioni modulabili e facili da montare

La struttura di questi box è realizzata tramite profili in alluminio numerati per facilitare il montaggio. Il tutto è riposto in scatole create appositamente per evitare che i materiali si rovinino,  all’ interno, oltre alle istruzioni,  ci sono chiavi a brugola che serviranno per l’istallazione.

Per la cabina singola modello “C”  il tempo stimato di assemblaggio è di circa un’ora per due persone

Box per hub vaccinale

Il profilo in alluminio ha 2 canaline per l’inserimento delle pareti in tessuto trattato Viroblock®. In questo modo il cambio grafica è facile e veloce, oltre che semplice da trasportare.

I tessuti vengono stampati in quadricromia sia fronte che retro.

*Fonti:

Salute.gov.it 

Heiq.com

-Vai allo shop per acquistare la cabina 

-Scheda tecnica del trattamento  HeiQ Viroblock®

-PDF presentazione da scaricare

Tutte le nostre configurazioni standard possono essere completamente personalizzate, per adattarsi perfettamente alle tue esigenze. Quindi, contattaci oggi per avere maggiori informazioni o inviaci il tuo progetto e realizzeremo una soluzione per soddisfare le tue esigenze.

Il nostro team è a tua disposizione per ulteriori informazioni. tel. 051-970770 / 051-960870   e-mail : info@tuttototem.it

CONTATTO VELOCE  : gli esperti in Totem pubblicitari 

Seguici su FACEBOOK 

Foto su PINTEREST

Seguici su LINKEDIN

Oltre 60 VIDEO  dei nostri articoli realizzati 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *