Totem pubblicitari, come il cacio sui maccheroni!

Chissà quante volte abbiamo sentito e usato l’espressione : “ci sta come il cacio sui maccheroni” . Non c’è niente di meglio per sottolineare l’adeguatezza di una situazione,  con questa mitica frase.

I totem pubblicitari in cartone stampati con grafiche personalizzate hanno questo scopo in tantissimi ambiti ma il ruolo più importante lo fanno nella COMUNICAZIONE  e cioè comunicano all’azienda, al rivenditore, al cliente finale, il fatto che noi ci siamo e stiamo innovando.  Presentano il  nuovo servizio innovativo o il nostro prodotto appena realizzato con le nuovissime tecnologie,  così diventano cacio sui maccheroni, perché fisicamente impersonano l’articolo nuovo.  Possiamo inserirlo in un pacco di presentazione, montarlo in bella vista  nei negozi nei punti strategici oppure  utilizzarlo da sfondo in un meeting, ci  aiuta a comunicare in maniera più incisiva,  come il migliore condimento sulla nostra strategia di merketing.   “Nel Marketing chi si ferma è fuori”.

Non bisogna mai frenare sull’innovazione e oggi rischiano anche i top brand. Sul mercato che sia di largo consumo o qualsiasi altro comparto, chi si ferma è perduto. Bisogna sempre innovare per precedere le esigenze, anche quelle più inespresse,  dei consumatori. Questa è la chiave del successo delle aziende . 

Ogni volta che impostate una strategia di marketing che copre tutti i canali, per vendere il vostro prodotto o servizio, ricordatevi  anche del valore della comunicazione OFF LINE con un articolo di visual communication che vi rappresenti al meglio, che abbia delle caratteristiche di montaggio veloci e sicure, Affidatevi a dei professionisti come ha fatto IMMERGAS nel lancio della nuova VICTRIX  HYBRID, pompa di calore monoblocco aria/acqua. Ha realizzato un totem di forte impatto da cm. 75 x 180 autoportante, pieghevole in 2 parti per facilitare il trasporto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mostriamo questo video che rappresenta il montaggio veloce e intuitivo del totem cartonato che produciamo in TuttoTotem e che si chiama TOTEK L.

la sua particolarità è la larghezza che misura ben 750 mm.  che sviluppa una colonna totem di forma ovale con profondità di 35 mm. Tale profondità conferisce al totem un notevole bilanciamento. Quindi la formula è bello solido e pieghevole per rappresentarVi al meglio.

ATTENZIONE E’ POSSIBILE RICEVERE IN AZIENDA O DOVE VOLETE UN TOTEK DA VEDERE E PROVARE SENZA NESSUN IMPEGNO, BASTA SCRIVERE A QUESTA MAIL : info@tuttototem.it  scrivendo, oltre all’indirizzo di consegna la scritta :       CHI SI FERMA E PERDUTO

Informazioni telefoniche : 051-960870 –  051-960770

Seguici su FACEBOOK

Seguici su LINKEDIN

Tanti PIN su PINTEREST

canale YOU TUBE  con oltre 40 video di montaggio dei nostri totem pubblicitari

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *