La fiera più grande del MONDO ?

Sapevate dove si trova la fiera più grande al mondo? Non si trova in America o in Asia ma si trova da noi qui in Europa nel nostro caro vecchio continente a 800 km dal nostro confine Italiano .

Il polo fieristico più grande del mondo è Hannover Messe, la fiera di Hannover in Germania. Beneficia di fama mondiale nell’ambito industriale. Ad Hannover è possibile trovare l’intera gamma di innovazioni tecniche per tutto il processo industriale, dell’automation fino alle più complete e ricercate soluzioni dei fornitori.  Si compone di  ben 5 aree tematiche contemporaneamente :

  • Automazione industriale e Tecniche informatiche
  • Tecnologie dell’energia e dell’ambiente
  • Forniture per l’industria
  • Tecnologie di produzione e prestazioni di servizi
  • Ricerca e sviluppo

Messe è il posto adatto per impostare e creare nuovi progetti di business, ideale per fare networking perché si possono trovare veramente migliaia di visitatori e contatti che di sicuro sono persone chiave nei processi decisionali aziendali industriali del mondo .

Ora alcuni numeri per rendersi conto ( fonte wikipedia):

Il polo fieristico Hannover Messe si estende per 496.000 m2  di solo spazi al chiuso + 58000 m2 di spazi all’aperto, 27 sale / padiglioni, e un centro congressi con 35 stanza funzionali, è la più grande area espositiva al mondo.

L’ultima edizione del 2019 ha dimostrato di essere la più importante piattaforma internazionale per tutte le tecnologie connesse alla trasformazione industriale” ha affermato Jochen Köckler, CEO di Deutsche Messe.  Sono entrati in fiera più di 215.000 visitatori e penso che questi numeri parlino da soli,  insieme ai 6.500 espositori da tutto il mondo che hanno reso possibile, solo in questa fiera evidentemente, di avere  la visione completa degli scenari applicativi, del potenziale e dell’interazione di Industria 4.0, Intelligenza Artificiale, 5G e nuove soluzioni energetiche”.

Ora che abbiamo svelato quale è la più grande fiera al mondo e di cosa tratta, dico con sicurezza a  chi opera nel mondo del marketing, nella produzione cartacea personalizzata, nella produzione e progettazione di stand fieristici, nella realizzazione di gadget personalizzati, o come noi di TuttoTotem nella realizzazione di visual communication come bandiere, vele, totem ed espositori personalizzati, siamo potenzialmente fornitori in maniera trasversale a tutte le aziende espositrici di questa immensa fiera .

Confermo infatti che ben 9 clienti di TuttoTotem hanno realizzato materiale personalizzato in occasione della fiera del 2019 .

Speriamo di rivedere il prima possibile, ( programmata nel 2022) la riapertura di questa grande manifestazione, in sicurezza, ma attiva e partecipata come sempre.

Per qualsiasi informazione il nostro staff è disponibile :

Tel. 051- 960870   Tel. 051-960770

email: info@tuttototem.it

FACEBOOK

PINTEREST

LINKEDIN

YOU TUBE oltre 70 video

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *