La Produzione di Totem Pubblicitari

Vi siete mai chiesti come si produce un totem pubblicitario in cartone o un espositore porta prodotto personalizzato ?

In  tre  semplici fasi  avendo i macchinai giusti .  TuttoTotem  ha realizzato un VIDEO di produzione dimostrativo dove si vedono i 3 passaggi fondamentali : Stampa, plastificazione, taglio.

1- Stampa sul tracciato del totem ( foglio macchina)

2- Plastificazione del totem stampato ( foglio macchina)

3- Taglio del totem dal foglio macchina e montaggio

Stampa :  Stampiamo in quadricromia UV – LED  con appositi inchiostri gestiti a seconda dei supporti . I macchinari di stampa innovativi garantiscono asciugatura veloce e fissaggio rapido delle stampe, che rimarranno brillanti e vivaci nel tempo. Operatività a grandi livelli , stampiamo supporti larghi fono a 3,3 metri ad una velocità di 453 m2/h. senza soluzione di continuità. Scaricamento e caricamento dei pannelli automatico fino ad un massimo di 4,  diminuiscono i tempi di inattività aumentando ulteriormente  l’ efficienza produttiva .

Plastificazione: La plastificazione lucida o opaca è una protezione con pellicola plastica  che possiamo fare al nostro totem o espositore per proteggere le stampe e rendere in generale il cartone più compatto e robusto soprattutto nelle cordonature e pieghe. TuttoTotem utilizza laminatrici automatiche e accoppia la pellicola di plastica uniformemente con rulli riscaldati così da garantire una resistenza maggiore.

Taglio : NEWS , Utilizziamo per tagliare una centro di lavoro con  sistema innovativo di taglio senza l’utilizzo delle vecchie fustelle, flessibile e modulare . In pratica inviamo il tracciato al cliente che si prepara la grafica . Lo stesso tracciato viene letto dalla macchina che taglia precisa e veloce il nostro totem, espositore, cartellone, packaging o qualsiasi articolo POP precedentemente stampato.

Vedere  il VIDEO  dell’intero processo di produzione è importante per capire cosa c’è dietro ad ogni preventivo per non fermarsi solo sulle cifre a volte abbaglianti del prezzo. Per informazioni il nostro staff è disponibile anche al telefono :  051-96 0870 – Tel . 051-960770   e-mail: info@tuttototem.it

Seguici su FACEBOOK 

Tante foto su PINTEREST

Contatto del titolare su LINKEDIN

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *